Multimed mette a disposizione dei propri pazienti una serie di servizi accessori:

COLAZIONE POST PRELIEVO

Nella sala d'attesa è stato allestito un piccolo angolo bar per i pazienti che, dopo il prelievo, possono, gratuitamente, usufruire di un distributore di acqua fredda e calda (per la preparazione di the, tisane o altre bevande calde.), una macchina per il caffè, succhi di frutta e snack di vario tipo.

MISURAZIONE PRESSIONE SANGUIGNA

Nella sala prelievi si trova un apparecchio per la misurazione della pressione che con l’ausilio del medico si fornisce la misurazione.

CONTENITORI PER GLI ESAMI

I contenitori per la raccolta dei campioni biologici (sangue, urine, feci, etc.) vengono forniti gratuitamente.

CONSEGNA COPIE REFERTI PRECEDENTI

Multimed è dotato di un centro elaborazione dati che consente di memorizzare i referti di tutti gli esami eseguiti presso la struttura. In questo modo è possibile offrire al medico ed al paziente un servizio altamente innovativo: insieme al referto viene consegnata in allegato, su richiesta all'accettazione copia da 1 a 5 referti precedenti per consentire una visione immediata dell'andamento clinico e permettere un controllo della salute costante nel tempo.

TESSERA myMultimed

Al momento del ritiro referti ai nuovi pazienti viene consegnata una tessera personale con un numero identificativo; questa permetterà:

  • l'esecuzione di un'accettazione più rapida, corretta e, soprattutto, nel totale rispetto della privacy;
  • l'applicazione di uno sconto sul costo di esami fuori convenzione o senza impegnativa.

CONSEGNA REFERTI A DOMICILIO

Su richiesta scritta (al momento dell'accettazione), è possibile ricevere il risultato delle analisi a domicilio per posta, via fax o tramite e-mail.

CONSEGNA REFERTI URGENTI

Per motivi di dichiarata necessità, il Laboratorio è in grado di attivare, per determinate analisi, le procedure d'urgenza e pertanto tali esami potranno essere consegnati al paziente in giornata.

DISPONIBILITA’ PER LE INFORMAZIONI

Durante gli orari di apertura è sempre disponibile un clinico per fornire ai pazienti chiarimenti e informazioni sui risultati diagnostici. Il personale laureato è disponibile anche a rispondere ai quesiti per via telematica tramite questo sito web: visitate la pagina Contatti o, se preferite, inviate un E-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO

Il pagamento può essere effettuato, oltre che in contanti, anche con carte di credito e tessera bancomat.

RECLAMI E SUGGERIMENTI

È disponibile nella sala d'attesa il modulo reclami e suggerimenti attraverso il quale i pazienti, in forma anonima, possono esprimere le impressioni sul servizio erogato. Possono, inoltre, segnalare inconvenienti, comportamenti non corretti e suggerimenti utili per il miglioramento continuo del nostro lavoro e dei nostri servizi. Tale modulo può essere consegnato direttamente al personale addetto all’accettazione o essere depositato autonomamente nell’apposito contenitore a parete.